In attuazione della Direttiva (UE) 2019/1937, è stato emanato il d.lgs. n. 24 del 10 marzo 2023, riguardante “la protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell'Unione e recante disposizioni riguardanti la protezione delle persone che segnalano violazioni delle disposizioni normative nazionali
Per segnalare un illecito di interesse generale nell’ambito dell’amministrazione pubblica, commesso dall’intestato all’Ordine accedi al seguente:
https://ordinedeimediciveterinaridiragusa.whistleblowing.it/#/
N.B.: Le segnalazioni riguardanti altri Ordini o Enti saranno ritenute irricevibili.
Di seguito la documentazione esplicativa.
Naviga nella sezione https://consulentipubblici.dfp.gov.it/ per visualizzare i dati che il dipartimento della Funzione Pubblica acquisisce tramite la banca dati Anagrafe delle prestazioni del sistema Perla PA Anagrafe delle prestazioni.
dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00
Lunedì e Mercoledì dalle 16:00 alle 19:00
SOLO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO
VIA GRAZIA DELEDDA N. 76
Tel: 0932/715057 - Cell: 379/1351383
Email: ordineveterinariragusa@gmail.com
PEC: ordinevet.rg@pec.fnovi.it
SI RICEVE SOLO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO.
C.F.: 92005630881
Codice Univoco ufficio fatturazione elettronica: UFGOEA
L’Ordine è soggetto al meccanismo della scissione dei pagamenti (split payment)
MAPPA